La spedizione del tuo ordine
Le spedizioni in Italia avvengono tramite corriere espresso e sono a carico del cliente.Tutte le spedizioni sono accompagnate da fattura ufficiale, dichiarando il valore di ogni singolo articolo in euro.

L'ordine di acquisto sarà evaso 2/3 giorni dopo il ricevimento da parte di Longo un Mondo di Specialità srl della conferma dell'avvenuto pagamento dell'importo totale dovuto.

Longo un Mondo di Specialità srl si riserva il diritto di rifiutare gli ordini provenienti da utenti che non diano sufficienti garanzie di solvibilità o con i quali siano pendenti controversie e/o che presentino dei comportamenti d'acquisto anomali.

A causa della possibilità che più utenti acquistino contemporaneamente lo stesso prodotto, può accadere che il prodotto ordinato non sia più disponibile successivamente alla trasmissione dell’ordine di acquisto. In caso di indisponibilità del prodotto ordinato, il cliente sarà prontamente informato per e-mail e l'ordine di acquisto verrà cancellato. Se il pagamento è gia stato eseguito, Longo un Mondo di Specialità srl effettuerà il rimborso dell’importo totale pagato dall’utente – costituito dal prezzo d'acquisto, dalle spese di spedizione e da ogni altro eventuale costo aggiuntivo – entro il termine di trenta giorni a decorrere dal giorno successivo all'invio dell'ordine.

L'importo del rimborso sarà comunicato via e-mail e accreditato sullo stesso mezzo di pagamento utilizzato dall’utente per l'acquisto. 

Ogni confezione ha un doppio imballo che la protegge da urti, scossoni e sbalzi di temperatura. Inoltre una speciale chiusura ne impedisce la manomissione.